mercoledì 19 settembre 2012

Buon onomastico amore mio

Non amo festeggiare le ricorrenze in anticipo, e neppure la mia dolce metà... Ma stavolta ho fatto uno strappo alla regola perchè mancavano solo 8 giorni all'onomastico del mio amore e lui era in partenza... : quale migliore occasione per una torta dai doppi auguri? (per l'onomastico e la "nuova avventura")
E così è nata una mini(ini ini ini) festicciola con tanto di torta dal suo gusto preferito, chantilly e amarene.

Chiaramente il trasporto da casa mia a casa di sua sorella (che ci ha gentilmente ospitato per la festa a sorpresa) ha avuto delle nefaste conseguenze (causate anche dalla maldestria di mio fratello!) sulla torta: un bel buco al centro dove c'era la scritta, ritoppata con la crema recuperata dalla scatola che la conteneva; impossibile cercare di ritopparla meglio, non avevo più crema e questo è stato il risultato.
A lui è piaciuta molto, sia la torta, che la sorpresa.
E anche se non posso farteli di persona gli auguri, te li faccio di nuovo qui amore mio....
Auguri di cuore amore mio! 


p.s. in realtà la torta per lui è questa... : lo direste mai?
E' salata!
Neppure lui ha capito subito di che si trattasse, chiedendosi perchè avessi scelto pomodori e basilico per la decorazione; poi gli ho fatto frettolosamente assaggiare un pizzico di crema pasticcera salata e il suo sguardo si è illuminato :)
Di questa parlerò meglio quanto prima.


Nessun commento:

Seguici su Facebook